Quote

Un anno fa mio padre mi ha detto "io l'anno prossimo organizzo il coast to coast....chi c'e' c'e'!!". Senza pensarci due volte ho detto "io ci sono!"

mercoledì 3 agosto 2011

Giorno 9. Da Wislow a Chinle.

Carissimi affezionati al blog (ma chi siete? quanti siete?), causa connessione moooooooolto lenta nell'hotel di Chinle mi vedo costretta a rimandare gli aggiornamenti (seri, con foto) a dopodomani. Domani avremo casa base sempre qui a Chinle e durante il giorno/sera andremo a visitare la Monument Valley, mentre dopodomani ci dirigeremo verso il Grand Canyon (e anche li' non assicuro la connessione ad internet!). Abbiamo dunque lasciato la Route 66 per farci un giretto nei parchi nazionali. Rientreremo nella Old Mother Road il 7 per dirigerci verso Peach Spring e Las Vegas. Spero a presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento